Una puntata con sede mondiale. Scopriamo la Val di Sole, un vero e proprio paradiso per tutti gli amanti delle due ruote:
Una pedalata tra terra e cielo. In questa puntata andremo alla scoperta dei tracciati bike dell’Alpe Cimbra, che si trovano ad una quota compresa tra i 1000 e i 1850 mt sul livello del mare e attraversano panorami mozzafiato. Pedalando ripercorreremo la storia di Folgaria Lavarone e Lusérn: borghi e paesi, masi isolati, forti della guerra e antichi palazzi. E, una volta scesi dalla bici non mancheremo di goderci il relax in riva al lago dopo una merenda in malga!
Seguiteci in un viaggio all’interno della Dolomiti Paganella Bike Arena. Qui tutto quello quello che serve è a portata di mano: impianti di risalita, noleggi, tour guidati organizzati, tracce gps, segnaletica, mappe, proposte d’itinerari MTB, servizio shuttle BiciBUS, guide ed istruttori MTB, corsi e molto altro.
Che tu sia un biker alle prime armi o un esperto dell'off road Il Ciocco Bike Circle ha ciò che fa per te grazie a percorsi di varie difficoltà, tutti con panorami mozzafiato per immergerti nella natura toscana a bordo delle due ruote.
Un vero e proprio Resort dedicato alle due ruote: strutture ricettive e ristorative, area meeting, eventi mondiali e la più grande puptrack area al coperto d'Italia.
Una puntata alla scoperta di emozioni, turismo e servizi.
Visit Brescia raccoglie tutte le esigenze del mercato bike: pendii da scalare in mtb o con e-bike, discese per scatenare la velocità e l'adrenalina, percorsi ciclabili per una scoperta del territorio in versione cicloturistica.
per maggiori informazioni